CONVEGNO E MOMENTO CONVIVIALE AL MUSATTI PER L'INTITOLAZIONE DEL CENTRO DI DOCUMENTAZIONE E D'INCHIESTA SULLA CRIMINALITA' ORGANIZZATA DI DOLO IN MEMORIA DI FRANCESCO SAVERIO PAVONE
Il nostro Istituto ospita nomi illustri e celebra l'intitolazione del Centro di documentazione e d’inchiesta sulla criminalità organizzata di Dolo alla memoria del Magistrato Francesco Saverio Pavone.
Il nostro Istituto in prima linea, pronti ad ospitare nomi illustri, il Ministro di Giustizia dott. Carlo Nordio, il Sen. Piero Fassino, il Questore di Venezia dott. Maurizio Masciopinto, il sindaco di Dolo dott. Gianluigi Naletto e i sindaci dei Comuni della Riviera del Brenta, il Vice Direttore Generale USR per il Veneto dott.ssa Mirella Nappa, alti rappresentanti delle Forze dell'Ordine, le autorità locali e i testimoni diretti del lavoro svolto dal compianto Magistrato Francesco Saverio Pavone, tutti presenti per celebrare l’intitolazione del Centro di documentazione e d’inchiesta sulla criminalità organizzata di Dolo alla sua memoria.
.