PRANZO AL MUSATTI CON IL SINDACO BRUGNARO, IL VESCOVO CIPOLLA E I SINDACI DELLA RIVIERA DEL BRENTA

Domenica da ricordare per l'Istituto Musatti, che ha visto ospiti nei suoi laboratori il sindaco della città Metropolitana Luigi Brugnaro e il Vescovo di Padova sua Eccellenza Cipolla oltre che altri sindaci dei comuni della Riviera del Brenta e i consiglieri metropolitani D'Anna, Universi, Molena e Senno insieme ai dirigenti e alcuni docenti degli Istituti adiacenti.
È stata una giornata ricca di incontri significativi, domenica 5 febbraio, per il comune di Dolo, con una serie di visite che si sono susseguite nel corso della mattinata: alle 10.15 monsignor Cipolla ha celebrato la Messa presso il duomo, una cerimonia che è stata anche occasione per festeggiare il completamento dei restauri interni ed esterni della chiesa, frutto della generosità di tutta la comunità e della tenacia del parroco don Francesco Mascotto.

Più tardi le autorità si sono trasferite al plesso scolastico del Liceo Galilei, accolte dai dirigenti e dagli studenti delle scuole superiori: qui si è svolto il taglio del nastro della nuova palestra realizzata dalla Città metropolitana di Venezia.

Dopo l'inaugurazione è entrato nel vivo il nostro Istituto: vengono accompagnati gli ospiti per il rinfresco e l'aperitivo per poi accomodarli ai tavoli riservati per il pranzo preparato dai nostri alunni delle classi 2B, 2E, 2F, 4C, 1PB, 2B, 3PB dei settori di Cucina e Sala. Protagoniste anchee classi 5B, 3B, 2B del settore accoglienza turistica.

Si ringraziano i docenti che hanno reso possibile tutto questo, dando ai nostri studenti un'offerta altamente formativa, prof. Augusti, Romano, Marletta, Parisi, Zanardo e Zampieri.

INAUGURAZIONE

INAUGURAZIONE ACCOGLIENZA 2

INAUGURAZIONE ACCOGLIENZA 3

INAUGURAZIONE ACCOGLIENZA 4