IL MUSATTI NELLE ECCELLENZE DEL MINISTERO DELL'ISTRUZIONE

La nostra alunna ANNA CARRARO della classe 5°B si è classificata al secondo posto al concorso nazionale ''Basilicata a Tavola'' tenutosi a Melfi dal 27 al 30 aprile.
Congratulazioni vivissime anche a tutta la sua classe, guidata dai professori Tamara Garbo ed Enrico De Vicari, che hanno portato il nostro Istituto a distinguersi tra le migliori scuole italiane del settore Accoglienza turistica.
Anna Carraro in questo modo si è aggiudicata una speciale menzione nell'elenco delle eccellenze del Ministero dell’Istruzione.
Un ringraziamento particolare alla prof.ssa Carla Cipolla e alla prof.ssa Anna Maria Baldan, agli assistenti tecnici di laboratorio Nicoletta Zampieri e Marina Simion e a tutto il dipartimento di Accoglienza turistica.
Un grandissimo risultato che onora tutto il nostro Istituto!!!
Un sentito grazie anche agli Uffici Turistici di Venezia e Padova.
Una menzione agli Sponsor: Miele Del Doge Isola di Sant’Erasmo , Gin dei Gin, Venezia, Polenta di mais Biancoperla De Tacchi, , alla nostra Pasticceria didattica Musatti e alla Pasticceria Penzo di Chioggia.
BASILICATA A TAVOLA