imagealt

DOCENTI NEOASSUNTI SCUOLA POLO AMBITO 19

ANTICIPAZIONE ORARIA LAB GRUPPO 3 - SABATO 22 APRILE 2023

SI INFORMANO GLI INTERESSATI CHE L'INCONTRO DEL 22 APRILE 2023 DEL PROF. FERRARESSO E' ANTICIPATO ALLE ORE 15:00 E TERMINERA' ALLE ORE 18:00. Pertanto l'orario precedentemente indicato 16:30-19:30 è soppresso. 

INCONTRO DI RESTITUZIONE FINALE - 8 MAGGIO 2023

In allegato le informazioni dettagliate

RETTIFICHE DATE E ORARI DEI LABORATORI

Venendo incontro alle numerose richieste pervenute di spostamento di date per impegni concomitanti, si è provveduto a rettificare gli incontri laboratoriali al fine di facilitare al massimo la partecipazione dei docenti. Per ragioni organizzative non è possibile operare ulteriori cambiamenti. Si informa che non sono previsti per quest'anno laboratori di recupero per i docenti mancanti della quota necessaria alla validazione del pacchetto di 18 ore di formazione obbligatoria.

AVVIO DEI LABORATORI FORMATIVI

In allegato le date e le sedi di svolgimento dei laboratori formativi. I gruppi di lavoro sono stati rettificati tenuto conto delle richieste di assegnazione pervenute.

SUDDIVISIONE DEI DOCENTI IN ANNO DI FORMAZIONE E PROVA PER I LABORATORI FORMATIVI

Pubblicati in allegato gli elenchi e le sedi dei laboratori formativi che si terranno nei mesi di marzo e aprile. Per favorire gli spostamenti, gli incontri si terranno a Chioggia presso l'IST. “A. RIGHI” – Via A. Moro n. 1097, e a Dolo nella succursale dell'IST. "C. MUSATTI" - Via Rinascita n. 3. Per particolari necessità di cambi di sede, inviare una mail all’attenzione della sig.ra Masato, entro e non oltre il 3 marzo al seguente indirizzo  verh03000v@istruzione.it.

Percorso di formazione e periodo annuale di prova del personale docente ed educativo. Incontro propedeutico regionale. Rilevazione del personale interessato.

L'USR per il Veneto organizza un incontro propedeutico rivolto ai docenti ex art. 59, c. 9 bis, D.L. 73/2021, individuati a seguito di procedura straordinaria e assegnati alle Istituzioni scolastiche dopo lo svolgimento dell’incontro iniziale da parte della Scuola Polo di riferimento e ai docenti che, per giustificati motivi, non hanno potuto partecipare all’incontro propedeutico territoriale.
Entro il 9 gennaio 2023 verrano segnalati i docenti interessati all'evento formativo che si svolgerà a distanza, il 13 gennaio 2023, dalle ore 15.00 alle ore 18.00, su piattaforma dell’U.S.R. per il Veneto.

PUBBLICATO IL MATERIALE DELL'INCONTRO INIZIALE DEL 13 DICEMBRE 2022

In allegato i contributi della dott.ssa Barbara Bevilacqua e del dott. Filippo Sturaro oggetto dell'incontro propedeutico di formazione

INIZIA IL PERCORSO DI FORMAZIONE PER I DOCENTI E GLI EDUCATORI AL PRIMO ANNO DI SERVIZIO

Il 13 dicembre 2022 alle ore 16:00 alle ore 19:00 si terrà l'incontro iniziale del periodo di formazione e prova per i docenti dell'Ambito 19 al primo anno di servizio. Per maggiori informazioni sui temi trattati e i relatori consultare la nota in allegato.

MATERIALI A DISPOSIZIONE PER LA FORMAZIONE

L'Ufficio II dell'USR per il Veneto mette a disposizione dei docenti e degli educatori materiale utile per la loro crescita professionale nell'anno di formazione e prova. L’indirizzo della piattaforma regionale pubblica dedicata alla documentazione del Percorso di formazione e periodo di prova del personale docente ed educativo è il seguente: https://formazione.istruzioneveneto.gov.it/?page_id=35

Documenti

DM_850_27_10_2015
Allegati

Incontro di restituzione finale neoassunti 2023

Laboratori formativi 2023 Dolo 1 RETTIFICA

Laboratori formativi 2023 Dolo 2 RETTIFICA

Laboratori formativi 2023 Dolo 3 RETTIFICA

Laboratori formativi 2023 Chioggia RETTIFICA

Elenco docenti sede Dolo gruppo 1

Elenco docenti sede Dolo gruppo 2

Elenco docenti sede Dolo gruppo 3

Elenco docenti sede Chioggia

Visiting restituzione esiti.pdf

All.A_protocollo_visita-a-scuole-innovative_USRV (1).pdf

SLIDE INCONTRO INIZIALE DOTT.SSA BEVILACQUA-13/12/2022

SLIDE INCONTRO INIZIALE DOTT. STURARO - 13/12/2022

Esiti della rilevazione dei bisogni formativi.pdf

Visiting a scuole innovative_1.pdf

Visiting a scuole innovative.pdf

Incontro iniziale di formazione neoassunti 2022-23

Avvio formazione neassunti 2022-23

PERCORSO ISTRUZIONE ADULTI.0025636.23-11-2022.pdf

modulo-candidatura-lab.IdA_.pdf

m_pi.AOODRVE.REGISTRO-UFFICIALEU.0025394.18-11-2022_1.pdf

m_pi.AOODRVE.REGISTRO-UFFICIALEU.0025295.17-11-2022.pdf

MODELLO MINISTERIALE.0025117.16-11-2022.pdf

m_pi.AOOGABMI.Registro-DecretiR.0000226.16-08-2022.pdf