ACCORDO DISTRETTO DEL COMMERCIO - MUSATTI

Il neonato distretto del commercio "Tra terra ed acqua, le Città oltre la Brenta", a cui aderiscono i comuni di Campolongo (capofila), Pianiga, Vigonovo e Camponogara ha scelto gli studenti dell'indirizzo Servizi Commerciali del nostro Istituto per ideare il brand che rappresenterà ufficialmente l'organizzazione. Il distretto, che riunisce più di 600 imprese e che ha raccolto le adesioni, oltre ai succitati Comuni, di Confcommercio, Confartigianato, Camera di Commercio, Confesercenti, della Pro loco di Pianiga e Vigonovo, della Protezione civile di Pianiga e delle Associazioni "Vigonovo.com", "Famiglie e Abilità" di Campolongo, dei camperisti "I girasoli", intende promuovere iniziative funzionali al rilancio dell'economia nel nostro territorio dopo la pandemia.

Per i nostri ragazzi ed i nostri docenti un importante riconoscimento per il lavoro da loro svolto nel settore della grafica pubblicitaria.

Ancora un'imperdibile occasione per il nostro Istituto di interagire con i settori produttivi del territorio e promuovere la formazione professionale dei nostri studenti.